• 29 maggio 2023
  • Di  Sodalitas ETS

Convocazione Assemblea dei Soci 2023

È convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci per il giorno mercoledì 14 giugno 2023, alle ore 12.00, in prima convocazione, presso la sede legale in Piazzetta Don Domenico Pianaro 5 - Campodarsego e, in seconda convocazione, presso la Sala Leone Wollemborg, in Piazzetta Don Domenico Pianaro, 4 a Campodarsego il giorno

 

giovedì 15 giugno 2023 alle ore 17.00

 

per deliberare sul seguente ordine del giorno:

 

1)     Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2022: deliberazioni inerenti e conseguenti.

 

Il progetto di bilancio è disponibile per la consultazione presso la sede legale ed operativa in Piazzetta Don Domenico Pianaro, 5 – Campodarsego, nonché sul sito internet www.sodalitas.eu.

 

Il socio impossibilitato a partecipare potrà delegare un altro socio, compilando la delega. Non è consentito rilasciare deleghe senza il nome del delegato. Per motivi organizzativi si prega di consegnare la delega presso la sede legale e operativa di Sodalitas entro le ore 13,30 di martedì 13 giugno 2023. La delega potrà essere inoltrata a Sodalitas anche tramite gli sportelli della Banca di Credito Cooperativo di Roma. Ciascun socio potrà ricevere al massimo cinque deleghe.

 

Auspicando la massima partecipazione all’Assemblea, si ringraziano tutti i soci per la confermata adesione alla Mutua SODALITAS.

 

Campodarsego, 10 maggio 2023

 

p. Il Consiglio di Amministrazione Il Presidente Dott. Maurizio Aletti

Allegati scaricabili

Modulo Delega

Tipo: PDF - 32.9 KB

Scarica